Nato per far fronte alle esigenze dell' albergo, il ristorante di Villa abbamer ha presto guadagnato una sua marcata identità fondata sui principi del mangiar sano, proponendo piatti ricchi di tradizione e innovazione. Traendo ispirazione dalle vecchie ricette di famiglia, il menù offre specialità di carne e pesce derivanti sia dalla cucina classica romana che da quella siciliana.
Determinata nell'offrire sempre la qualità migliore, la cucina si impegna nella preparazione artigianale di pasta, gnocchi, pane e dolci, utilizzando materie prime certificate senza glutine.
Heinz Beck
"Finché mi diverto..."
Artista poliedrico originario della Sardegna, fin da piccolo con la matita in mano, si nutre di arte e passa anni a dipingere su tela e a scolpire sperimentando varie forme di espressione artistica. Successivamente lavora come designer di calzature couture, per poi apprendere nel 1999 l’arte del tattoo. Il suo mastro tatuatore gli insegna l’arte, la tecnica e soprattutto il rispetto per questo lavoro, che ha portato avanti per 17 anni lavorando tra Roma, Verona e Berlino. Negli ultimi anni ha iniziato a sperimentare e esprimere la sua creatività nell’arte della cucina, portando la sua esperienza nella preparazione di ogni sua creazione.
La riuscita di una serata, romantica o formale che sia, è determiata da un insieme di dettagli che possono fare la differenza.
“Cucinare è come amare: o ci si abbandona completamente o...si sinuncia!”
“Le ricette di cucina sono un bene universale estremamente democratico, un tesoro che appartiene a tutti e che come le sette note può essere combinato in migliaia e migliaia di modi e diventare personale, a volte unico”.
“Credo che sia un artista chiunque sappia fare bene una cosa. Cucinare, per esempio.”